Xbox Game Pass: Nessun aumento di prezzo in vista!

Xbox Game Pass Ultimate
Banner Telegram Gametimers 2

Xbox Game Pass nel 2019 è stato davvero il punto di forza di Xbox One su PlayStation 4. Il servizio lanciato inizialmente come offerta a sè stante, è stata poi successivamente integrata in Xbox Game Pass Ultimate che l’ha resa ancora più allettante ed economica.

Nel corso dell’anno appena conclusosi i possessori di Xbox hanno potuto giocare a Gears 5, Sea of Thieves, Forza Horizon 4 e The Outer Worlds su tutti senza dover sganciare un solo Euro extra oltre l’abbonamento.

Lo stato del servizio è decisamente prospero, come ha confermato lo stesso Phil Spencer nel corso di una intervista.

Xbox Game Pass per ora è un ottimo business. È qualcosa con cui ci troviamo bene nella sua gestione, è cresciuto più del doppio in un anno e sta andando in un’ottima direzione“, ha affermato Spencer.

Il boss di Xbox inoltre ha chiarito che non ci sarà alcun aumento del costo del servizio. Microsoft sta investendo nel servizio, ma non in perdita o in maniera non sostenibile.

Conosco alcune persone e le ho viste che dicono ‘Oh, stanno buttando soldi a destra e a manca solo per guadagnare clienti per poi fregarli alzando il prezzo in un secondo momento’. Non c’è alcun modello di questo tipo. Stiamo bene con l’attuale business. Stiamo sicuramente investendo denaro, ma non in un modo che non sia sostenibile“, ha aggiunto Spencer.

Chiunque voglia provare il servizio può iscriversi a Xbox Game Pass Ultimate per solamente 1€ per il primo mese, mentre su Instant Gaming sono disponibili i codici per gli abbonamenti a prezzo scontato.

Fonte: Gamepur

Rispondi