Xbox Game Pass: Phil Spencer è soddisfatto! Il servizio è già pienamente sostenibile

Xbox Game Pass Ultimate

Da quando l’abbonamento è nato, Xbox Game Pass è una delle offerte migliori di Microsoft, tant’è che molti scettici si chiedono ancora se una simile offerta è davvero reale o sia troppo bella per essere vera.

Generalmente Xbox non condivide mai i numeri sui suoi abbonamenti e su tutto il resto. Gli osservatori però, hanno ipotizzato che il servizio venga trattato “in perdita” per accumulare più abbonamenti.

Durante la celebrazione del 20° anniversario di Xbox, di due giorni fa, il vicepresidente esecutivo Phil Spencer sul servizio ha svelato:

So che ci sono molte persone a cui piace scrivere che stiamo bruciando soldi in questo momento. Game Pass è molto, molto sostenibile in questo momento così com’è. E continua anche a crescere“.

Le parole di Spencer seguono il successo di Forza Horizon 5, disponibile dal Day 1 per gli abbonati a Xbox Game Pass e con oltre 8 milioni di giocatori, è il più grande titolo mai lanciato da Xbox Game Studios.

Per quanto riguarda il servizio invece, il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha confermato che ci sono oltre 18 milioni di abbonati a Game Pass, davvero tanti anche per gli scettici e per chi non apprezza una offerta del genere.

Vi ricordiamo che su Eneba potete acquistare una card di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate da tre mesi scontato del 33%.

E voi cosa ne pensate di Xbox Game Pass? Vi piace? Siete abbonati? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: IGN