Xbox Game Pass: The Witcher 3, dopo 2 anni, abbandona il catalogo

the witcher 3

Puntuale come un orologio, è uscita la lista ufficiale mensile dei giochi che abbandoneranno per sempre il catalogo del servizio Game Pass. Microsoft ha aggiornato la sezione dedicata alla segnalazione dei giochi prossimi alla rimozione, con una nuova lista. La data specifica di quando questo avverrà non è stata specificata ma i giochi in questione sono:

  • The Witcher 3: Wild Hunt
  • Bloodstained: Ritual of the Night
  • Kona
  • Alvastia Chronicles
  • Astrologaster
Banner Telegram Gametimers 2

Il più famoso di questa lista, The Witcher 3 di CD Projekt RED, è sbarcato sul noto servizio Game Pass nel 2019. A meno che non lo abbiate acquistato nel frattempo, a causa della mole incredibile dei contenuti presenti nel gioco, vi consigliamo di concludere velocemente la vostra run, poiché la rimozione dal catalogo significa perdere la possibilità di continuare a giocarvi illimitatamente.

In questo momento, quindi, uno dei titoli migliori presenti attualmente sul servizio Microsoft sta per abbandonare i suoi utenti. Utenti che, fino ad oggi, avrebbero potuto godere del capolavoro action/RPG a costo zero, se abbonati. Una perla rara e forse irripetibile, visto cosa è successo al team di sviluppo col loro gioco successivo, .

Il blog ufficiale, però, non ha reso ancora note le new entry del catalogo che, si presuppone, saranno svelate successivamente ma possiamo immaginare che possano essere rivelate più o meno con il debutto di Star Wars: Squadrons, NHL 21 e Madden 21.

Fonte: VG247