Xbox Game Pass: ritorna l’inossidabile GTA V! Un mese pieno di soprese

gta-5-giochi-piu-venduti-2020

GTA V di ritorna di gran carriera sull’ , sostituendosi quindi con il più recente . Oltre all’ormai storico open world di Rockstar Games altri giochi vanno a comporre un menù interessante per quanto riguarda il mese di marzo.

Banner Telegram Gametimers 2


8 aprile

  • GTA V (cloud, console)
  • Zombie Army 4: Dead War (PC, console, cloud)
  • Disneyland Adventures (cloud)
  • Rush: A Disney/Pixar Adventure (cloud)

12 aprile

  • NHL 21 (console)

15 aprile

  • Rain on Your Parade (PC, console, cloud)
  • Pathway (PC)

20 aprile

  • MLB The Show 21 (cloud, console)

Come potete notare, le varie uscite sono distribuite a distanza di tempo. Nota di merito va a MLB Show 21, primo titolo PlayStation Studios ad arrivare su Xbox Game Pass. MLB The Show 21 vedrà inclusa anche la possibilità di giocare in cross- con i giocatori PlayStation. Anche caratteristiche come i salvataggi saranno trasferibili da una console all’altra, risultando perfetto per chi magari vorrebbe giocare con amici su altre piattaforme. Per quanto riguarda GTA V non si tratta, sfortunatamente, della tanto vociferata versione next-gen ma di quella giocabile in . Ovviamente, a meno di smentite ufficiali, la versione aggiornata non dovrebbe far parte del servizio on demand di Microsoft al momento dell’uscita.

Inoltre sono stati implementati i comandi touch su mobile per oltre 50 giochi in catalogo dopo che la settimana scorsa è stato esteso il piano di retrocompatibilità per smartphone e tablet . In buona sostanza, i vostri device mobile si trasformeranno in perfette macchine da retrogaming, a patto ovviamente che siate sempre connessi e iscritti a Xbox Game Pass Ultimate. In totale i titoli sono sedici e sono disponibili su tutti gli smartphone Android e tablet . Il colosso di Redmond ha inoltre confermato che la lista è destinata ad allargarsi ulteriormente, dunque non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i prossimi giochi.

Fonte: news.xbox.com