Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Live Gold: disponibili 3 titoli in prova gratuita e scontati!

Xbox Game Pass Ultimate Stallion83 Abbonamento Vita Gamerscore Più Alto Mondo Regalo Microsoft

Microsoft ha offerto, a tutti gli iscritti di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass Ultimate, di poter provare in via del tutto gratuita tre titoli per questo fine settimana, dal 14 ottobre al 17. Si tratta di tre giochi di assoluto spessore, ossia Halo: The Master Chief Collection, Borderlands 3 e . Oltre alla prova gratuita, i giochi citati presenteranno sconti importanti per tutti gli abbonati al servizio Online di Microsoft, rispettivamente del 50%, del 67% e del 70%

I giochi non necessitano certamente di presentazioni. Halo The Master Chief Collection è infatti una raccolta titanica che comprende al suo interno tre dei migliori mai concepiti, come Halo Combat Evolved, Halo 2 e Halo 3. Oltre ad essi, sono presenti anche Halo 3: ODST, Halo Reach e Halo 4, rendendo questo pack imprescindibile per chi volesse fare un’infarinatura generale prima di Halo Infinite, atteso per l’8 dicembre. Il pack è scontato a 19,99 euro.

Il secondo dei giochi citati è Borderlands 3. Il titolo Gearbox ripropone in salsa “next-gen” (per l’epoca) le caratteristiche che hanno reso famosa la folle serie . Nemici iconici, un’ambientazione piena di carisma, una forte componente co-op e migliaia e migliaia di armi rendono Borderlands 3 un must per gli amanti degli co-op. Potrete farlo vostro, in edizione standard, a 23,09 euro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il terzo e ultimo titolo di questa lista è DiRT 5. Il racing game di Codemasters è perfetto per chi, tra uno stage e l’altro al limite del cardiopalma su DiRT Rally 2.0, necessita di una pausa. DiRT 5 presenta infatti un modello di guida molto più scanzonato e immediato, con una corposa modalità carriera e la possibilità di giocarlo a 120 su Xbox Series X. Potete leggere la recensione del gioco andando qui, mentre il gioco è disponibile a 20,99 euro.

Fonte: VG247