Xbox Game Pass Ultimate gratis a vita? Stallion83 è il primo giocatore ad averlo grazie al più alto gamerscore del mondo!

Xbox Game Pass Ultimate Stallion83 Abbonamento Vita Gamerscore Più Alto Mondo Regalo Microsoft

potrebbe essere uno dei giocatori più fortunati del mondo. L’utente, infatti, è la persona con il più alto Gamerscore del pianeta. Stiamo parlando di una cifra esorbitante, circa 2 milioni di punti. Un traguardo ragguardevole, che non è passato inosservato. Microsoft ha deciso di regalare a Stallion un abbonamento gratis a vita di Xbox Game Pass Ultimate.

Per chi non lo sapesse, Xbox Game Pass Ultimate è la versione più “completa” del servizio offerto da Microsoft. Infatti, l’Ultimate offre il Game Pass su console e PC, il Live Gold, oltre che l’accesso a xCloud. Quest’ultimo permette di giocare a svariati titoli, anche in retrocompatibilità, sfruttando le potenzialità dello streaming. Una tecnologia sulla quale la casa di Redmond sta puntando molto, visto che permetterà persino agli utenti Xbox One di giocare alle esclusive di Xbox Series X e Series S.

Tornando a Stallion83, l’utente ha fatto sapere tramite Twitter il regalo ricevuto da Microsoft. Come scritto nel post, i suoi 800 e passa anni di abbonamento a Xbox Live Gold sono stati convertiti in Xbox Game Pass Ultimate. Questo permetterà al giocatore di giocare a tutti i titoli di prossima uscita gratuitamente e su praticamente qualsiasi dispositivo (ricordiamo che xCloud funziona anche su dispositivi Android e iOS).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Stallion, tuttavia, prima di questo, era l’unica persona al mondo a non poter usufruire del Game Pass. Paradossalmente, l’essere in possesso di un abbonamento a vita per il Live Gold non permetteva al giocatore di sfruttare il Game Pass Ultimate, poiché non poteva aggiungere altri servizi al suo account.

Insomma, non possiamo che fare i nostri complimenti a Stallion83. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi.

Fonte: LevelUp