Xbox Game Studios annuncerà nuovi titoli entro la fine dell’anno

Halo Infinite

Dopo il recente X019 degli scorsi giorni, gli annunci per Game Studios non sono terminati. Il gruppo che riunisce i 15 sviluppatori first party di Microsoft ha ancora diversi progetti da mostrare al pubblico.

A svelarlo è stato Matt Booty che guida questo gruppo, il cui obiettivo e dare nuovo lustro alla console di Microsoft in prospettiva del lancio di Scarlett tra circa un anno.

Siamo arrivati a un punto in cui siamo in attesa dell’arrivo di Scarlett, e pronti a lanciare xCloud. Inoltre abbiamo il Game Pass che continua a espandersi. Quindi credo che sia giunto il momento giusto per impiegare tutte le nostre energie nel realizzare i giochi attualmente in produzione, e assicurarci che gli studi siano al lavoro sui prossimi progetti“, ha dichiarato Booty.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Abbiamo diversi progetti non ancora annunciati di cui non vi abbiamo parlato. Abbiamo Halo che è in piena fase di produzione per fare in modo che sia disponibile al lancio di Scarlett. Tutti i nostri studi sono al lavoro sui prossimi progetti. Penso che ne scoprirete di più entro la fine dell’anno“, ha aggiunto Booty.

Probabilmente vedremo qualche novità nel prossimo episodio di Inside Xbox, o anche ai The Game Awards che si terranno la notte del 13 dicembre.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: Windows Central