Xbox Game Studios dovrà realizzare quattro o cinque titoli first party l’anno

Xbox Game Studios

Le acquisizioni fatte da che sono confluite nel gruppo hanno un obiettivo preciso e ce lo ha spiegato , boss di , in una intervista.

Il gruppo, che in futuro potrebbe continuare a crescere, ha come obiettivo quello di pubblicare quattro o cinque grandi titoli first party ogni anno.

Il nostro scopo è quello di avere un flusso regolare di giochi in uscita su Xbox e in particolare su che per noi è fondamentale. Vogliamo lanciare quattro o cinque nuovi grandi giochi ogni anno“, ha spiegato Spencer.

Più in particolare con riferimento agli sviluppatori ha affermato: “Non abbiamo una formula preimpostata per le dimensioni del team, stile di gioco, classificazione, o genere. Offriamo ai nostri team piena libertà creativa su ciò che vogliono realizzare“.

Attualmente il gruppo di Xbox Game Studios è formato da 15 team, ma sia Matt Booty che li coordina, sia lo stesso Phil Spencer, hanno già confermato che in futuro arriveranno nuove acquisizioni. In particolare si vorrebbero concentrare sul mercato giapponese.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: JeuxVideo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here