Xbox: Larry Hryb ringrazia tutta la community iscritta a Game Pass

xbox series x
Banner Telegram Gametimers 2

La guerra tra Xbox e PlayStation si combatte su più fronti. Nel nostro ultimo articolo vi abbiamo raccontato del report, redatto da Business Insider, che metteva a confronto il numero di abbonati ai servizi offerti da e Microsoft.

Da quell’articolo è emersa una forte sproporzione tra gli utenti che hanno scelto PlayStation Now e quelli che hanno preferito, invece, il servizio Game Pass. Il confronto ha visto vincere gli abbonati Microsoft su quelli Sony: 10 milioni di giocatori utilizzano Game Pass, poco più di due si affidano a PS Now.

Una sproporzione 5 a 1 che ha spinto Larry Hryb, figura chiave di Xbox Live, a esternare i propri ringraziamenti nei confronti della community. “Un grosso ringraziamento ad ogni singolo membro di Game Pass. Avete reso possibile tutto ciò”, ha affermato Hryb su twitter ripubblicando anche l’articolo di Business Insider dove viene riportata questa vittoria.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Cosa riserva il futuro è difficile dirlo. Di sicuro Microsoft sta spingendo molto nel tentativo di presentare al meglio la sua prossima Xbox Series X e portarsi in vantaggio rispetto a PlayStation 5. Tra le varie iniziative, spicca la decisione di trasformare l’evento Inside Xbox in un appuntamento mensile per tutto il 2020. I titoli first party verranno presentati a luglio, durante un evento al quale sarà presente anche Halo Infinite come confermato da 343 Industries. Immane anche il dispiegamento di forze per la creazione di nuovi giochi. Sono 140 le software house e i publisher impegnati a portare i loro titoli sulla console Microsoft.

E voi cosa ne pensate del Game Pass di Xbox, è un servizio valido o può ulteriormente migliorare?

Fonte: Twitter