Xbox Series X: prossimo appuntamento a luglio coi titoli first-party

Xbox Series X Controller
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo l’Inside Xbox di ieri, durante il quale sono stati presentati alcuni giochi in arrivo su e Xbox Series X, Microsoft ha fissato un nuovo appuntamento digitale, questa volta a luglio.

La società ha dovuto rivedere tutti i propri piani per il lancio della nuova console a causa della cancellazione di numerosi eventi come l’E3 2020 e la Gamescom 2020, a cui si è aggiunto da poche ore anche il Tokyo Game Show 2020.

Microsoft ha quindi deciso di ritagliarsi un nuovo spazio digitale. Diversamente dall’evento precedente però, non ci saranno i titoli di terze parti bensì i giochi prodotti da Xbox Games Studios.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’evento di luglio si concentrerà sui titoli First Party, realizzati dai 14 studi di Xbox Game Studios. Difficile prevedere con esattezza cosa aspettarsi, di sicuro ci sarà Halo Infinite ma mancano ancora molte informazioni ufficiali.

Come detto l’unica certezza riguarda la presentazione di una line-up dei titoli che usciranno nei prossimi mesi su Xbox. Non è invece noto se Microsoft svelerà finalmente data di lancio e prezzo della nuova console.

E voi siete impazienti di saperne di più al riguardo di Xbox Series X? Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Xbox