Xbox One: Annunciati bundle e accessori a tema Gears 5

Gears 5

Microsoft ha annunciato una serie di bundle e accessori per Xbox One a tema Gears 5 in uscita con l’atteso titolo sviluppato da The Coalition. I fan della saga di Marcus Phoenix potranno scegliere tra una Xbox One X in edizione limitata, oppure i più classici bundle.

Xbox One X in edizione limitata presenta una speciale colorazione bianco ghiaccio, decorata con il ‘Crimson Omen‘ sepolto sotto una lastra di ghiaccio e neve. Il controller riprenderà la colorazione della console e sarà anch’esso decorato. Sarà presente anche una copia di Gears 5 Ultimate Edition, con relativi DLC bonus.

In alternativa si potrà optare per dei bundle più classici sia per Xbox One X che Xbox One S, contenenti una copia del gioco in versione Ultimate Edition e 1 mese di prova di Xbox Live Gold.

Oltre alle console saranno disponibili numerosi accessori per Xbox sempre a tema. Il primo è il controller Kat Diaz Limited edition, lo stesso presente nel bundle con Xbox One X, che sarà affiancato dallo stand di ricarica wireless a tema.

Avremo quindi il kit wireless mouse e tastiera Razer Turret, perfettamente compatibile con la console. E sempre Razer realizzerà anche le cuffie gaming Thresher per Xbox One.

Invece Seagate realizzare un hard drive esterno da 2TB a 5TB che darà diritto anche a DLC aggiuntivi e 1 mese di Xbox Live Gold.

Fonte: XboxIGN

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.