Xbox: Phil Spencer anticipa alcuni contenuti dell’E3 2019, tra cui giochi e Project xCloud

Phil Spencer

Nelle scorse ore Larry ‘Major Nelson‘ Hryb ha tenuto un podcast con ospite Phil Spencer, boss di Xbox. Tra gli argomenti trattati c’è stata anche un’anticipazione dell’E3 2019.

Come sappiamo al prossimo evento di Los Angeles mancherà Sony, ma sarà più che mai presente Microsoft. Anzi come ha spiegato Spencer sarà il più grande E3 di sempre.

Ci sarà da divertirsi all’E3… Abbiamo avuto una discussione interna. Dovevamo puntare in alto? Dovevamo risparmiare denaro? No, faremo le cose a modo nostro e punteremo a realizzare lo show più grande di sempre. Adoro quest’opportunità di incontrare i fan e gli esponenti del settore… Stiamo ancora discutendo su quali giochi a breve e lungo termine mostrare… I contenuti che abbiamo a disposizione sono grandiosi e parleremo del nostro futuro“, ha annunciato Phil Spencer.

A questo è stato aggiunto che Playground Games e Rare stanno lavorando a nuovi progetti non ancora annunciati, che si affiancheranno a nuovi contenuti per Sea of Thieves.

Secondo alcuni rumor, il titolo a cui sta lavorando Playground Games sarebbe il nuovo capitolo di Fable ma per ora non c’è stata alcuna conferma al riguardo.

Spencer ha poi concluso l’intervista con una chiosa su Project xCloud, il nuovo sistema di cloud gaming basato su architettura Azure di Microsoft.

Una delle cose che ho fatto durante le vacanze natalizie è stato giocare su xCloud. Vogliamo assicurarci che venga realizzato nel migliore dei modi. Vogliamo testarlo a fondo… Ci vorranno ancora molti anni prima ch questo diventi il modo principale in cui le persone giocheranno, ma guardiamo al futuro… Abbiamo da cinque a dieci anni per vedere come le cose evolveranno“.

Fonte: Windows Central

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here