Xbox Project Scarlett: Rare è entusiasta delle potenzialità della nuova console

xbox one

Rare è letteralmente entusiasta delle potenzialità di Xbox Project Scarlett. La console è stata ufficialmente annunciata allo scorso E3 e promette di essere quattro volte più potente di Xbox One X.

Rare che attualmente è al lavoro su Sea of Thieves, ha già avuto modo di testare il nuovo hardware. E a parlarcene è stato Craig Duncan, che è a capol dello studio di sviluppo.

Quando sei parte di uno dei principali team e puoi vedere in anteprima cose che ancora non sono state annunciate pubblicamente, devi sempre valutare le opportunità per studi come Rare. Il solo vederla presentata all’E3, parlare dell’impatto che può avere il programma Scarlett sul gaming PC, e di ciò che faremo con xCloud, mi eccita sia in quanto giocatore, di sviluppatore e di dirigente di uno studio. Questo perchè penso che le opportunità per il gaming possano essere illimitate. Sembra che potremmo fare cose impensabili prima“, ha spiegato Duncan.

Ma prima che Xbox Project Scarlett possa vedere la luce dovranno passare ancora molti mesi. La console verrà infatti lanciata a fine 2020 in occasione delle festività natalizie.

Fonte: Twinfinite

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.