Xbox Scorpio: il 2017 è “l’anno della bestia”, conferma Microsoft

Nonostante non sia un’assoluta novità, siamo comunque lieti di scoprire come l’arrivo di Xbox Scorpio nei negozi sia ancora previsto per questo 2017.

Dopotutto, noi appassionati di videogiochi sappiamo benissimo che una data – soprattutto se generica – va presa sempre con le pinze, quando viene fornita con così largo anticipo. Oggi, però, il futuro degli utenti Microsoft sembra essere più luminoso che mai, con l’ulteriore conferma che “la bestia non si farà attendere troppo”.

La prima dichiarazione giunge da Aaron Greenberg, capo della divisione marketing Xbox, che si è lanciato in auguri di buon anno davvero peculiari.

“2017, l’anno di Project Scoprio. Siete pronti per la bestia?!”, ha infatti scritto sul proprio account Twitter. A rincarare la dose, Josh Stein (Microsoft Studios community manager) e Phil Spencer (capo di Xbox).

Spencer, in realtà, sembra essere molto più chiuso, riguardo i propri sentimenti sulla prossima console. Per iniziare a “hyppare il pubblico”, infatti, ha detto di aspettare prima l’annuncio di qualche gioco che la supporti degnamente.