Xbox Scorpio: la presentazione potrebbe avere una data, ed è più vicina del previsto

scorpio

Chi ci segue assiduamente, sa benissimo come l’avessimo già anticipato: l’attesissima reveal di Xbox Scorpio potrebbe distare davvero pochissimi giorni. Oggi, potremmo avere persino una data specifica.

Settimana scorsa, infatti, vi abbiamo parlato delle tante voce di corridoio che sembravano puntare a una presentazione in pompa magna durante la settimana corrente. Ora, un’altra fonte aggiunge ulteriore carne al fuoco.

Il giorno del pesce d’aprile è ormai passato da un pezzo, e se continuiamo a ricevere segnalazioni e nuovi indizi sulla presentazione della futura console Microsoft – a cui ci si è riferito più volte come “la console più potente della storia” – un motivo deve pur esserci.

Ai vari insider, adesso, va a unirsi anche The Inner Circle che, sul proprio account Twitter, conferma che il grande giorno cadrà di giovedì. Il prossimo giovedì. Insomma, tra soli due giorni.

Pare anche che la presentazione sarà esclusiva di Digital Foundry ma, come per tutte le altre informazioni, il tutto va preso comunque con le pinze.

Sembra proprio che Microsoft non sia intenzionata ad aspettare il prossimo E3 per presentare il successore di Xbox One, e pian piano che i giorni passano questa realtà si fa sempre più probabile.

Dita incrociate, quindi, perché le prime conferme sulle fantomatiche specifiche tecniche potrebbero essere davvero dietro l’angolo.