Xbox Scorpio: Phil Spencer ne ha già una a casa e migliora anche i giochi vecchi di 10 anni!

xbox scorpio

Nuove informazioni in merito al potenziale di Xbox Scorpio giungono oggi grazie a una recente intervista di , leader della divisione Xbox di Microsoft, alla redazione del The Guardian.

Innanzitutto, Spencer ha subito voluto ribadire come l’hardware della prossima console di Microsoft sarà, al momento del lancio, il migliore tra tutti i dispositivi presenti sul mercato (sottolineando anche di avere una Xbox Scorpio già nel salotto di casa!).

“Abbiamo la con la frequenza più elevata rispetto a qualsiasi altra console, abbiamo una migliore, abbiamo più RAM. Ho una Scorpio a casa e ho fatto dei test tra 1080p e 4K e se stai giocando su una TV a 1080p con la nuova console sarai comunque in grado di vedere la differenza, i miglioramenti. Io sono riuscito a vederla”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il leader di Xbox ha inoltre tenuto a precisare come Scorpio potrà andare a migliorare anche i giochi più vecchi, provenienti dalla prima generazione di titoli per Xbox 360… parliamo di con circa 10 anni di anzianità sulle spalle.

“Ogni gioco dovrebbe ottenere l’accesso a tutte le capacità dell’hardware sia che sia stato realizzato due anni fa per Xbox , dieci anni fa per Xbox 360 o debba ancora essere pubblicato”.

Cosa vi aspettate da questa Xbox Scorpio?

Fonte