Xbox Scorpio: Phil Spencer è soddisfatto di come sta procedendo lo sviluppo

Phil Spencer

L’arrivo di Xbox Scorpio si fa sempre più vicino e il boss della divisione Xbox di Microsoft è tornato a ribadire come il pubblico debba tenersi pronto per i prossimi mesi e tutte le novità che la società si appresta a rendere note sulla nuova console.

Le aspettative sono, ovviamente, moltissime, sia da parte dei fan che degli stessi sviluppatori, che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo device casalingo per testarne tutte le sue famigerate potenzialità di calcolo.

Vorrei veramente poter dire di più. Il nostro team sta facendo ciò che meglio gli riesce ancora una volta“, ha recentemente dichiarato Spencer, costretto dalla stessa Microsoft a osservare ancora un rigoroso silenzio stampa per non rivelare troppe informazioni.

La soddisfazione sembra comunque aleggiare felice sul profilo Twitter della celebrità del mondo videoludico, e questa è ovviamente un’ottima notizia. I dubbi restano piuttosto riguardo la line-up che potrà vantare al lancio Xbox Scorpio: una console che sembra possedere un hardware decisamente eccezionale ma che, al momento, non gode di particolari esclusive.

Fonte: GameSpot