Xbox Series X fu paragonata, per la sua estetica, a un frigorifero. Microsoft seppe cogliere la palla al balzo e decise non solo di costruire un frigo di grandi dimensioni con l’estetica dell’allora console next-gen top di gamma della casa di Redmond, ma di riproporla in chiave mini-frigo da vendere a tutti gli utenti. Una trovata simpatica che, c’è da dirlo, creò anche qualche fraintendimento. Qualche anno dopo, Microsoft ci ricasca ed ecco che abbiamo una Xbox Series S che vi farà da… tostapane!
Costruito da Ukonic, la Xbox Series S Toaster è quello che potete immaginare: un tostapane di piccole dimensioni, dal costo di 39,99 dollari su Walmart, la cui estetica è basata sulla piccola console Microsoft. Visibile, in particolare, l’enorme griglia circolare di colore nero, così come è visibile il logo Xbox in alto sulla sinistra. Il tostapane ha diverse modalità e sei valori selezionabili. Avrete totale libertà su come fare il vostro toast tra una sessione su Starfield e l’altra.
“Obiettivo Sbloccato: Esperienza di Carboidrati Ottimale. Dai il benvenuto a Xbox Series S Toaster. Questo prodotto porterà la tua cucina a un nuovo livello. La rotella di selezione ti permetterà di tostare il tuo pane, i tuoi muffin inglesi, waffle ghiacciati e bagel esattamente come li vuoi, in qualsiasi momento, da quello appena tostato al più bruciacchiato. Il timer per il conto alla rovescia ti indicherà quanto manca prima che il toast salti fuori”.
L’aspetto più sfizioso arriva però ora. Come recita la descrizione, infatti, questo tostapane imprimerà a “fuoco” il logo Xbox sulla vostra fettina, rendendola perfetta per dare vita ad aperitivi da sfoggiare in qualche serata a tema gaming. Oltre alla funzione di toast, sarà presente quella di scongelamento e l’intero apparecchio è pensato per essere facilmente pulibile. Insomma, se cercavate un regalo a tema gaming per voi stessi o per qualche vostro caro, questo farà sicuramente per voi.
Fonte: Walmart