Xbox Series X: dramma su TikTok! Mamma crede di averne acquistata una, ma si rivela essere il mini frigo!

Xbox Series X Mini Fridge

Un piccolo dramma sta circolando su TikTok nelle ultime ore. Negli USA, infatti, una mamma credeva di aver acquistato una fiammante Series X come regalo per i suoi figli, i quali la desideravano ardentemente. Una volta spacchettata la scatola, però, si sono trovati davanti a una bruttissima sorpresa. La signora non aveva acquistato Series X, bensì il minifrigo a forma di console!

Quello stesso minifrigo che tanto aveva fatto impazzire i giocatori, in senso buono, ha sortito poi l’effetto opposto per questa povera madre e per i suoi figli. Ovviamente la storia ha fatto il giro del web, spopolando soprattutto su TikTok, con giocatori che ridono dell’accaduto ed altri che invece tentano, anche giustamente, di consolare la madre.

Effettivamente è facile confondere le due cose, nella furia del momento, soprattutto se non si è giocatori. Dopotutto, il minifrigo è una replica perfetta della Series X, ed è giusto che sia così. Microsoft, ricordiamo, si è ispirata ai meme che sono usciti fuori alla presentazione della console, la quale ricordava per molti proprio un minifrigo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un occhio più attento, però, avrebbe evitato questo brutto malinteso, visto che non solo la scatola è diversa, ma su di essa c’è scritto chiaramente che si tratta di un frigo. Ci auguriamo ovviamente che la mamma sia riuscita a farsi rimborsare. In alternativa… beh, ha un bellissimo minifrigo da poter sfoggiare. E voi che ne pensate cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: NeoGAF