Xbox Mini Fridge sold-out in meno di 2 ore. Il mini frigorifero ispirato da Xbox Series X preso d’assalto dai bagarini!

Xbox Series X Mini Fridge

Questo pomeriggio GameStop ha messo in vendita Xbox Mini Fridge, il piccolo frigorifero a forma di Xbox Series X nato da un meme. I pre-order sono stati letteralmente presi d’assalto, e tutte le unità disponibili sono andate sold-out nel giro di meno di due ore. Cosa impressionante se si pensa al fatto che GameStop è l’unico distributore in esclusiva per l’Italia e molti altri paesi europei.

Solamente i più veloci iscritti al nostro canale Telegram sono riusciti a far loro il frigorifero, grazie al fatto che sono stati avvisati immediatamente con una notifica appena Xbox Mini Fridge è stato reso disponibile. Nonostante l’assalto dei bagarini, sono stati in tantissimi a riuscirsi ad accaparrare il piccolo frigorifero.

Purtroppo come poteva essere facilmente preventivabile, i bagarini hanno fatto man bassa per poi rimettere immediatamente in vendita il frigo su ebay a prezzi maggiorati fino a tre volte. Infatti come potete vedere dagli fatti che trovate qui in basso, i prezzi si aggirano tra i 250 euro e i 300 euro!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ci auguriamo che GameStop possa ricevere nelle prossime settimane delle scorte aggiuntive dell’Xbox Mini Fridge, in modo da poter accontentare quanti più fan possibile.

Vi segnaliamo anche che domani ci sarà un restock straordinario di PlayStation 5 che sarà aperto nel pomeriggio durante la live su dedicata alle celebrazioni del 25° anniversario di Tomb Raider.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Xbox Series X Mini Fridge bagarini 1
Xbox Series X Mini Fridge bagarini 2

Fonte: ebay