Xbox e Paramount Pictures hanno collaborato per realizzare una delle console custom più stravaganti di sempre. In occasione dell’uscita di Sonic The Hedgehog 2, Microsoft ha svelato una versione custom di Xbox Series S che rimanda agli anelli tanto amati dal porcospino. Ad attirare l’attenzione, però, sono i pad ispirati a Sonic e Knuckles, essendo essi… ricoperti di peli.
Avete letto benissimo. I due pad inclusi nel bundle, uno rosso e uno blu, sono ricoperti di peli che ricordano la pelliccia di Sonic e Knuckles. Non a caso, i colori scelti per l’occasione sono proprio “Sonic Blue” e “Knucles Red“. Ad essi si unisce poi la Xbox Series S, con un enorme anello dorato a ricoprire lo sfogo d’aria centrale e un disegno di Sonic e Knucles sulla parte alta della console, la quale è interamente nera.
Per poter ottenere questa edizione esclusiva, dovrete innanzitutto ritwittare il post di Xbox includendo l’hashtag #XboxSonic2Sweepstakes. Avrete tempo fino al 4 aprile 2022, dunque affrettatevi! In ogni caso, che ne pensate di questa console? Ditecelo nei commenti come sempre. Una cosa è certa: mai come ora, quei controller andranno trattati con i guanti, perché pulirli sarà un vero casino!
Nel frattempo ricordiamo che Sonic the Hedgehog 2 è atteso per il 2022 nei cinema di tutto il mondo. Un primo reveal trailer della pellicola è stato mostrato durante i The Game Awards 2021, con Jim Carrey a presenziare all’evento dove poi si è tenuta la premiazione per i GOTY 2021, vinta poi da It Takes Two.
Successivamente, è stato pubblicato un secondo teaser trailer, incentrato questa volta proprio sullo scontro tra Sonic e Knuckles. Infine, è stato confermato che una terza pellicola si farà e che Knuckles riceverà una serie TV live action con Idris Elba che tornerà a doppiare, in lingua originale, il personaggio.
Fonte: Xbox Wire