Sonic The Hedgehog 2: Sonic e Knuckles si scontrano nel nuovo teaser trailer ufficiale!

Sonic The Hedghehog 2 official teaser trailer Sonic vs Knuckles

Sonic The Hedgehog 2 si mostra nel nuovo ufficiale, pubblicato sul canale YouTube di IGN. Il teaser trailer, ovviamente di breve durata, ci mostra nuovo screentime di Knuckles, uno degli antagonisti della pellicola che si alleerà con Dr. Robotnik per sconfiggere Sonic. Fortunatamente, il porcospino blu non sarà da solo e potrà contare sull’aiuto di Tails.

Nel di Sonic The Hedgehog 2 possiamo anche vedere nuove sequenze di combattimento, con addirittura un assaggio dello scontro tra Sonic e Knuckles. Ricordiamo che Knuckles sarà interpretato, almeno nella versione originale, da Idris Elba, mentre Colleen O’Shaughnessey presterà la propria voce a Tails.

Ben Schwartz invece tornerà a interpretare Sonic, così come che riprenderà il ruolo di Robotnik. Insomma, le carte in regola per avere una pellicola che sappia essere divertente per tutti gli appassionati di Sonic ci sono tutte. Ci auguriamo, dunque, che essa riesca nel suo intento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sonic the Hedgehog 2 è atteso per il 2022 nei cinema di tutto il mondo. Un primo reveal trailer della pellicola è stato mostrato durante i The Game Awards 2021, con a presenziare all’evento dove poi si è tenuta la premiazione per i GOTY 2021, vinta poi da Takes Two.

E voi che ne pensate, cari Gametimers? Vi stuzzica questo piccolo, ma intenso, teaser? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: IGN