La funzione Smart Delivery di Microsoft permetterà agli utenti di attutire quel senso d’impatto, causa di un distacco generazionale, al passaggio a Xbox Series X.
Infatti, essa permetterà di acquistare un titolo per Xbox One e, successivamente, poterlo utilizzare anche sulla futura console next-gen di Microsoft o su PC senza bisogno di un ulteriore acquisto.
Lo Smart Delivery è sicuramente una delle funzioni più apprezzate dalla community di Microsoft e che sinceramente vorremmo vedere anche su PlayStation 5.
Ma bando alle ciance, ecco i titoli confermati finora che supporteranno tale funzione:
- Assassin’s Creed Valhalla
- Call of the Sea
- Chorus: Rise as One
- Cyberpunk 2077
- Destiny 2
- DiRT 5
- Gears 5
- Halo Infinite
- Scarlet Nexus
- Second Extinction
- The Ascent
- Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2
- Yakuza: Like a Dragon
Una mossa quella di Microsoft davvero sorprendente che va ad associarsi anche a una delle novità più interessanti: Le esclusive Xbox Game Studios, infatti, verranno pubblicate gratis al day one su Game Pass.
La battaglia di marketing tra Sony e Microsoft si terrà in questi mesi estivi con Sony già pronta ad annunciare la line-up di PlayStation 5 stasera.
Quale delle due aziende riuscirà a ingolosire di più i videogiocatori?
Xbox Series X uscirà a fine 2020. L’evento dedicato ai titoli dei 14 Xbox Games Studios è previsto per luglio. Non vediamo l’ora di vedere la next-gen di Microsoft in azione!
Vi ricordiamo che Xbox Game Pass Ultimate è in offerta su Amazon.it, acquistando un abbonamento da tre mesi ne riceverete un quarto in omaggio.
Fonte: Windows Central