Xbox Series X: in arrivo un nuovo restock da MediaWorld. Ecco tutti i dettagli!

MediaWorld Restock Xbox Series X

Non è solo ad essere introvabile. Anche Xbox Series X non è da meno, anzi per certi versi è ancor più difficile da trovare (almeno in Italia) in quanto i restock sono molto meno frequenti di quelli della console Sony. Ma non preoccupatevi perchè la prossima settimana avrete modo di poterla far vostra da MediaWorld.

Dopo aver annunciato due restock di PlayStation 5, in versione digitale e standard, toccherà anche a Xbox Series X tornare sugli scaffali virtuali del sito di MediaWorld.

Se volete farla vostra, l’appuntamento è per venerdì 27 agosto 2021 a partire dalle ore 11:00 sul sito ufficiale dedicato alle console next-gen a questo indirizzo. Come consiglia la stessa società, è estremamente consigliabile effettuare la registrazione in anticipo se non l’avete già fatta. Inoltre è consigliabile effettuare il login alcuni minuti prima delle 11:00 in modo da velocizzare l’accesso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di e Xbox Series X.

Non ci resta di far altro che non augurarvi buona fortuna, sperando che riusciate a portare a casa la vostra tanto attesa console!