Xbox Series X: La presentazione ai The Game Awards poteva rivelarsi un disasto!

Xbox Series X
Banner Telegram Gametimers 2

e con la presentazione di ai hanno voluto fare un azzardo. Per ora tale scelta si è rivelata vincente, ma poteva anche rivelarsi un totale disastro!

Questo è il retroscena raccontato dallo stesso Spencer, su come si è arrivati a mostrare per la prima volta la console durante l’evento organizzato da Jeoff Keighley.

Spencer ha raccontato come qualcuno nel team del marketing si sia alzato e proposto di anticipare la presentazione.

Questa persona si è alzata nella sala e detto, ‘dobbiamo fare qualcosa di ardito, qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Parliamone chiaramente, non siamo nella posizione di mercato che ci auspicavamo per questa generazione. Non penso che faremo crescere il nostro business facendo ciò che abbiamo sempre fatto. Proviamo cose nuove“, ha dichiarato Spencer.

Poteva essere un disastro. Ti trovi nelle condizioni di dover prendere una decisione senza poter sapere cosa accadrà. Per ogni decisione che prenderemo da qui al lancio… cercheremo di pensare alle cose in modo diverso. Alcune andranno bene, e altre andranno male anche se non lo vorremmo. Dovremo essere coraggiosi per ciò che proveremo a fare“, ha aggiunto il boss di Xbox.

Fonte: GamesRadar

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here