Xbox Series X Mini Fridge aperti i pre-order in esclusiva da GameStop!

Xbox Mini Fridge pre-order

Oggi è il grande giorno! Siete fan di Xbox? Avete già una Series X? Allora non dovete assolutamente farvi sfuggire l’ Series X Mini Fridge, il mini frigo che ricalca la forma dell’ultima console di Microsoft. I pre-order sono già aperti e potete trovarlo in esclusiva da GameStop a questo indirizzo.

Vi avevamo già parlato nei giorni scorsi di come sia nato tutto da un meme, quasi due anni fa quando venne mostrata per la prima volta la console. Ebbene oggi Series X è diventata un vero e proprio frigorifero in miniatura, in grado di tenere al fresco le vostre bevande preferite.

Il frigorifero è di dimensioni piuttosto compatte, circa 23cm per lato con un’altezza di 46cm e una capacità di 10 litro. Questo consente di refrigerare fino a 10 lattine standard da 330ml, lasciando anche un po’ di nello sportello per qualche snack.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Funziona sia con alimentazione classica di casa, sia in auto grazie all’apposito adattatore da 12V incluso nella confezione. Se questo non bastasse è dotato di illuminazione LED sia del che della parte superiore in modo da imitare l’effetto della console. Inoltre è anche dotato di una porta USB per permettervi di caricare un controller a vostro piacimento oppure lo smartphone, o qualche altro dispositivo.

Non vi basta? Allora vi diciamo che Xbox Series X Mini Fridge costa solo 99,99€! Ma potete acquistarlo unicamente da GameStop, rivenditore esclusivo per l’Italia. Ma sbrigatevi, prima che vada sold-out o peggio ancora in mano ai bagarini!

Fonte: GameStop