Xbox Series X: Nessun evento previsto per giugno, conferma Greenberg

Xbox Series X
Banner Telegram Gametimers 2

Aaron Greenberg, responsabile marketing di Games, ha dichiarato che per giugno non è previsto alcun evento dedicato a .

Jeff Grubb di VentureBeat, giustamente, dava per certo un evento previsto per giugno e spostato ad agosto, viste le dichiarazioni dello stesso Greenberg e anche di Microsoft su eventi e notizie dedicati a Xbox ogni mese, tra l’altro riportate sul sito ufficiale.

Una manovra quella del responsabile marketing e dell’azienda non proprio chiarissima, con continue smentite anche delle precedenti dichiarazioni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Greenberg ha twittato: “Non abbiamo ritirato nulla (riferito al fantomatico evento di giugno), il nostro piano rimane di avere il nostro prossimo spettacolo digitale a luglio e i team stanno lavorando duramente su questo“.

Insomma, non è chiaro se l’azienda presenterà qualcosa questo mese, ma quello che ora sappiamo è che non era previsto alcun evento dedicato a . Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

L’evento dedicato ai titoli dei 14 Xbox Games Studios è previsto per luglio. Non vediamo l’ora di vedere la next-gen di Microsoft in azione!

Nel frattempo, Sony ha annunciato la nuova data dell’evento di presentazione dei titoli per l’11 giugno 2020 (ne abbiamo parlato in questa news).

Fonti: TwitterTwitter