Dopo il restock di PlayStation 5 sul sito di Unieuro, oggi è stata anche la volta di un nuovo restock di Xbox Series X sul sito di MediaWorld.
La catena ha messo a disposizione 998 console, che sono andate sold-out in un battibaleno! Infatti a pochissimo tempo dall’annuncio, la coda in waiting room per accedere all’acquisto di Xbox Series X era già composta da migliaia di persone.
Di sicuro qualcuno degli utenti passerà un buon Natale, ma per tutti gli altri non tutto è perduto. A differenza di PlayStation 5, la console next-gen di Microsoft è molto più facile da reperire. In particolare GameStop ha una linea diretta con Microsoft grazie al programma Xbox All Access, che garantisce una disponibilità costante della console.
Xbox All Access è infatti il modo più semplice e completo per ottenere Xbox Series X. Il pacchetto include la console e 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate, il tutto pagandolo anche in 24 comode rate da 33€ al mese. Per aderire al programma vi basta recarvi in un punto vendita GameStop oppure online a questo indirizzo. E in pochi giorni la console sarà a casa vostra.
Continuate a seguirci per essere aggiornati su tutti gli sviluppi riguardanti i restock delle console next-gen.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.