Xbox Series X: nuovo restock da MediaWorld questo pomeriggio!

Xbox Series X Xbox Series S Microsoft Q1 2022 record revenue

Dopo il restock di PlayStation 5 sul sito di Unieuro, oggi è stata anche la volta di un nuovo restock di sul sito di MediaWorld.

La catena ha messo a disposizione 998 console, che sono andate sold-out in un battibaleno! Infatti a pochissimo tempo dall’annuncio, la coda in waiting room per accedere all’acquisto di era già composta da migliaia di persone.

Di sicuro qualcuno degli utenti passerà un buon Natale, ma per tutti gli altri non tutto è perduto. A differenza di PlayStation 5, la console next-gen di Microsoft è molto più facile da reperire. In particolare GameStop ha una linea diretta con Microsoft grazie al programma Xbox All Access, che garantisce una disponibilità costante della console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Xbox All Access è infatti il modo più semplice e completo per ottenere Xbox Series X. Il pacchetto include la console e 24 mesi di Xbox Game Pass Ultimate, il tutto pagandolo anche in 24 comode rate da 33€ al mese. Per aderire al programma vi basta recarvi in un punto vendita GameStop oppure online a questo indirizzo. E in pochi giorni la console sarà a casa vostra.

Continuate a seguirci per essere aggiornati su tutti gli sviluppi riguardanti i restock delle console next-gen.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.