Xbox Series X: Per Phil Spencer il prezzo sarà un fattore critico. Si punterà molto su All Access

Xbox Series X
Banner Telegram Gametimers 2

Mancano pochi mesi al lancio di Xbox Series X e in tanti non vedono l’ora di scoprire prezzo e giochi della nuova console di Microsoft.

In una recente intervista Phil Spencer, il boss di Xbox ha affermato che il prezzo di lancio sarà un fattore critico. Per questo motivo si sta lavorando per offrire fin dal lancio una promozione ‘Xbox All Access.

Questo tipo di offerta è stato già lanciato nello scorso anno negli USA e a fine anno è stato testato anche in UK in collaborazione con la catena GAME (ne abbiamo parlato in questa news).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Xbox All Access offre in una unica soluzione ad abbonamento mensile la console, l’abbonamento Live Gold e l’abbonamento Game Pass. Il servizio attualmente in vigore prevede tre piani tariffari relativi a X, S e One S All Digital.

In particolare la promo riguardante X offre per 30,99$/mese la console e l’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate. Inoltre al termine dei 24 mesi di abbonamento la console diventa automaticamente di proprietà di chi ha stipulato l’abbonamento.

Al momento in Italia questa promozione non è ancora disponibile, ma siamo fiduciosi che Microsoft possa lanciarlo anche da noi a fine 2020 o al massimo nel 2021.