Xbox Series X: prezzo di 499$ e uscita il 10 novembre secondo un leak

Xbox Series X Memory Card 1
Banner Telegram Gametimers 2

In rete sono trapelati prezzo, design e data di uscita di Xbox Series X e anche della misteriosa Xbox Series S. L’informazione non proviene da un comunicato ufficiale di Microsoft, ma da un leak pubblicato di Windows Central che però è molto vicina alla casa di Redmond. Quindi se non si tratta di ufficialità, poco ci manca.

Ma bando alle ciance, veniamo subito al sodo. Xbox One X sarà disponibile dal 10 novembre a 499$. Xbox Series S sarà disponibile lo stesso giorno a 299$.

Al momento non è ancora stato confermato, ma Series S dovrebbe essere dotata della medesima CPU di Series X ma con una GPU da 4TFlop. Ciò significa prestazioni grafiche alla pari di PS4 Pro, ma con una CPU molto più potente che consente di gestire meglio tutto il comparto riguardante la fisica, gli effetti particellari ecc. Anche dal punto di vista del design, notiamo che le dimensioni sono estremamente ridotte, meno della metà di Series X, e non sarà dotata di lettore ottico.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ma a rendere ancor più ghiotta l’offerta, soprattutto sul mercato americano e speriamo anche in quello europeo e italiano è la nuova iniziativa Xbox All Access. Sostanzialmente vi permetterà di acquistare la console a rate e avere incluso l’abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

Potrete così entrare in negozio e acquistare una Xbox Series X con All Access pagandola solamente 35$ al mese, oppure una Series S solamente per 25$ al mese.

Restate collegati con noi per una conferma ufficiale dei prezzi!

AGGIORNAMENTO

Design e prezzo di Xbox Series S sono stati confermati ufficialmente da Microsoft proprio in questi minuti, mentre scrivevamo la notizia. Quindi è facile presupporre che anche tutte le altre informazioni siano vere!