Xbox Series X: Project Edinburgh in arrivo? Una Series V, versione all-digital della next gen Microsoft?

Xbox Series X Series S
Banner Telegram Gametimers 2

Si chiamerà Series V e sarà la sorella all-digital di Xbox Series X. stesso hardware, stessa potenza, nessun compromesso se non quello del rinunciare ai videogiochi in copia fisica. Non si tratta nemmeno delle stesse limitazioni applicate a Xbox Series S, necessarie a renderla così convenientemente economica. Questo potrebbe essere Xbox Series V, una variante di Xbox Series X segnalata da alcuni utenti sul web.

A diffondere le sospette immagini è l’insider Idle Sloth che già in passato si è fatto notare per avere azzeccato alcune previsioni del mondo videoludico. Attraverso twitter, Idle Sloth ha fotografato lo schermo di un PC dove viene ritratta questa terza sorella non ancora ufficialmente rivelata.


Qualcuno di voi ricorderà Edinburgh, nome in codice di un progetto ‘segreto’ di Microsoft. Secondo l’insider si tratta proprio di questa nuova versione della console. Intanto che attendiamo di ricevere notizie ufficiali dai vertici di Redmond forse è il caso di concentrarsi sulla entry-level della next-gen Xbox. Entrambe le console confermate fino ad ora arriveranno il 10 novembre 2020 a dei prezzi davvero vantaggiosi.

Avete fatto un pensierino sull’acquisto di questa console? Noi, sinceramente, più di un pensierino soltanto. Vi ricordiamo che, sia Xbox Series X che Xbox Series S arriveranno nei negozi il 10 novembre 2020. Il prezzo sarà rispettivamente di 499 e 299 euro.

Fonte: Idle Sloth