Xbox terrà due Showcase a livello dell’E3 nel 2022. Lo svela l’insider Nick Baker

xbox-series-x-series-s

La notizia arriva dal forum Xbox Era. A darla è il co-fondatore del sito e insider solitamente informato sul mondo Xbox Nick Baker. Secondo lui ha in programma l’installazione di ben due nel corso di quest’anno. Il motivo: mostrare giochi in arrivo, annunciati e non e poi approfondire le novità che la società di Redmond ha in serbo per gli utenti. Baker è convinto che i due si terranno rispettivamente a maggio e a settembre.

La dichiarazione fa il paio con un’altra proveniente invece da Jeff Grubb. Il giornalista infatti ha paventato l’ipotesi di uno showcase nel corso dell’estate. Trattandosi di ipotesi, comunque, è bene prendere le dichiarazioni con le dovute precauzioni. Unico supporto a queste speculazioni sono le ultime dichiarazioni di Phil Spencer. Il CEO di Gaming ha infatti partecipato all’ultimo episodio podcast di Xbox Era. Il patron della sezione Gaming di Redmond ha colto l’occasione per dire che, sotto la sua direzione, si sta lavorando perché il prossimo veda Xbox pubblicare un fuoco di fila di grandi titoli. L’obiettivo, come prevedibile, è quello di arricchire un’offerta che, forse, non ha ancora espresso del tutto le sue potenzialità.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? È possibile che sia in programma non uno ma ben due showcase? Noi restiamo in attesa di dichiarazioni ufficiali che confermino l’ipotesi. Nota a margine: noi – come tutti, crediamo – ci accontenteremmo anche di un solo evento purché ricco e significativo. Intanto, Series X e Series S fanno furore in Giappone. Già superate le vendite totali di Xbox One nel paese.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Forum