xCloud arriva a settembre. Vi farà giocare su mobile con la stessa qualità di una console!

Project xCloud
Banner Telegram Gametimers 2

Tramite un post sul blog ufficiale, di Microsoft ha confermato come, a partire dal 15 settembre 2020, Ultimate includerà anche l’accesso al cloud gaming (Project xCloud). E senza costi aggiuntivi!

La famiglia di servizi compresi in Game Pass si allarga, quindi, ed ecco che va ad aggiungersi anche xCloud. Gli utenti del servizio potranno quindi giocare a oltre 100 titoli dal proprio dispositivo mobile, utilizzando direttamente la rete internet.

Utilizzate i giochi che volete, insieme alle persone che volete, dove volete“, possiamo leggere nel comunicato ufficiale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il Cloud Gaming come parte di Game Pass è il prossimo passo. Il giocatore sarà ancora di più al centro ’esperienza, e ogni barriera sarà così rimossa“, ha detto Microsoft.

Una volta che il cloud gaming verrà lanciato come parte di Xbox Game Pass Ultimate, gli utenti potranno subito giocare a titoli come Minecraft Dungeons, 2, Tell Me Why, Gears 5, Yakuza Kiwami 2 e tanti altri ancora“.

Per poter utilizzare i giochi presenti sul Game Pass sul proprio dispositivo Android, basterà sottoscrivere l’abbonamento e scaricare l’ apposita da Store, Samsung Galaxy Store o Store.

Fonte: Xbox