Yakuza: l’intera saga creata da SEGA arriva nel catalogo giochi di PlayStation Plus a partire da agosto!

Yakuza PlayStation Plus

Interactive Entertainment ha da poco annunciato i nuovi giochi gratuiti riscattabili da tutti gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di agosto 2022. Tra questi spicca senza alcun dubbio Yakuza Like a Dragon, ultimo capitolo della saga creata da SEGA. Ma questo non sarà l’unico gioco che arriverà nel corso dell’anno.

Infatti Interactive Entertainment con un comunicato ci ha segnalato che l’intera saga verrà resa disponibile agli abbonati al nuovo PlayStation Plus, con disponibilità che variano a seconda del livello di abbonamento scelto.

Come già anticipato tutti gli abbonati potranno riscattare una copia di Yakuza Like a Dragon, in quanto gioco gratuito del mese di agosto 2022.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A questo si aggiungeranno gli altri titoli della saga come parte del catalogo giochi PlayStation Plus dedicato agli abbonati del livello ‘Extra‘ e ‘Premium‘. Si comincia con Yakuza 0, Kiwami e Kiwami 2 che saranno disponibili già nel mese di agosto 2022 per tutti gli abbonati sia al livello ‘Extra‘ sia il ‘Premium‘.

Gli ulteriori titoli della saga invece saranno resi disponibili nel corso dell’anno e saranno:

  • Yakuza 3 Remastered – Solo ‘Premium
  • Yakuza 4 Remastered – Solo ‘Premium
  • Yakuza 5 Remastered – Solo ‘Premium
  • Yakuza 6 The Song of Life – ‘Extra‘ e ‘Premium

Questi titoli saranno giocabili finché avrete un abbonamento valido al Plus Extra o Premium. Se non siete ancora abbonati oppure il vostro abbonamento è scaduto, vi suggeriamo di utilizzare per l’acquisto/rinnovo Gift Card a prezzo scontato di Eneba. Eccovi alcuni esempi:

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: PlayStation Blog