Zelda Breath of the Wild: annunciato il Season Pass, ecco video e dettagli

breath of the wild

Nintendo ha annunciato quest’oggi il Season Pass per The Legend of Breath of the Wild che permetterà a tutti gli appassionati della saga di ottenere tanti contenuti aggiuntivi per il nuovo capitolo delle avventure di Link al prezzo di 19,99 euro.

Oggetti, sfide e una storia inedita sono i contenuti principali che andranno ad aggiungersi alle già tante ore di divertimento promesse dal nuovo Zelda. Per l’occasione, la società di Kyoto ha divulgato un apposito video di presentazione dove lo stesso Eiji Aonuma, producer di Zelda Breath of the Wild, presenta le novità in arriva.

L’arrivo del primo pacchetto è atteso per questa estate, il secondo giungerà invece durante le vacanze di Natale. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla società e, in calce alla news, il video di Aonuma.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Dal lancio del gioco il prossimo 3 marzo, i giocatori potranno acquistare un Pass di espansione a 19,99 €, che consentirà loro di accedere a due tipi di contenuti scaricabili per il gioco non appena questi saranno disponibili nel corso del 2017. Subito dopo il pre-acquisto o l’acquisto del Pass di Espansione, tre nuovi forzieri faranno la loro apparizione nella zona dell’Altopiano delle Origini del gioco. Uno di questi forzieri conterrà una camicia con il Nintendo Switch che Link potrà indossare nel corso delle sue avventure, un’esclusiva del Pass di Espansione. Gli altri due conterranno oggetti utili. Il lancio del primo pacchetto di contenuti scaricabili è previsto per quest’estate e includerà l’aggiunta della sfida Cave of Trials, una nuova modalità per giocatori esperti, e una nuova caratteristica per la del gioco. Il secondo pacchetto scaricabile sarà invece lanciato durante il periodo natalizio e aggiungerà nuove sfide che permetteranno ai giocatori di divertirsi con un nuovo dungeon e una nuova storia originale. Il Pass di Espansione sarà disponibile sia per la versione Nintendo Switch che per quella Wii U del gioco, è garantirà l’accesso agli stessi contenuti. I pacchetti di contenuti scaricabili non potranno essere acquistati individualmente.”

“Il mondo di Hyrule che abbiamo creato per The Legend of Zelda: Breath of the Wild è così esteso e animato che volevamo offrire un’esperienza ancora maggiore ai giocatori,” ha dichiarato Eiji Aonuma, sviluppatore Nintendo, produttore di lunga data della serie. “Con questo nuovo Pass di Espansione, ci auguriamo che gli appassionati giocheranno, esploreranno e si divertiranno sempre più con il gioco”.

Fonte: Sito Ufficiale