Il bomber svedese e attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic ha pubblicato una storia Instagram in cui mostra la sua nuova e fiammante RTX 3090. Provoca un po’ Ibra, esattamente nel suo stile: “Io cel’ho e voi?” chiede sornione dal profilo. No caro Zlatan, non tutti ancora.
NVIDIA GeForce RTX 3090 è già pronta per l’8K ma le scorte scarseggiano!
Come saprete la RTX 3090 è stata presentata da Nvidia a inizio settembre assieme alla RTX 3080 e alla RTX 3070. Purtroppo però le forniture sia per i negozi fisici che per i retailer online stentano ad arrivare. Ed è comprensibile date le prestazioni promesse dalla scheda Nvidia. Grazie ad un sistema DLSS brevettato, la top gamma della serie 3000 è in grado di garantire 8K a 60fps con Ray-Tracing attivo. Ancora un po’ e sarebbe in grado di percorrere la rotta di Kessel in 12 parsec. Scusate, esempio sbagliato.
Tutti i fan sono in grandissima attesa di montare sul proprio PC quel mostro di potenza che è la Nvidia RTX 3090. C’è da dire, però, che la celta sarà ardua tra questa e la sorellina minore, la 3080. Secondo alcuni analisti infatti la potenza tra le due divergerebbe di un misero 15%. Dunque agli utenti finali l’ardua scelta su quale hardware preferiranno montare.
Zlatan Ibrahimovic positivo al COVID-19
il bomber rossonero comunque è stato protagonista della cronaca di questi giorni per motivi molto meno piacevoli. I regolari test atti a prevenire la diffusione del COVID-19 hanno dato esito positivo per il calciatore, che ha accolto la notizia con ironia. “Peggio per lui” ha dichiarato Ibra dal suo profilo twitter. Chi scrive ha fiducia che Ibra ne uscirà indenne. Si ha infatti testimonianza di un solo essere vivente che abbia attaccato le vie respiratorie di Ibra e sia sopravvissuto per raccontarlo. Quell’essere vivente è Carmine Coppola durante l’amichevole fra Messina e Juventus giocata il 17 agosto 2004 al Franco Scoglio.
Fonte: EssentiallySports