La figure di Princess Serenity dal mondo di Sailor Moon

Dal mondo di Sailor Moon la Tamashii Nations/Bandai presenza un nuovo prodotto, la stupenda Princess Serenity per la linea Figuarts Zero Chouette.

Una figure che sicuramente il pubblico femminile apprezzerà per la sua bellezza e particolarità. La figure è all’interno di un’elegante confezione che esprime subito l’alta qualità del prodotto appena aperta la confezione stessa.

Al suo interno, racchiusa in un blister trasparente troviamo la figure di Princess Serenity, la base ed un piccolo sostegno trasparente per i capelli (per una maggiore stabilità)

Una volta assemblata la figure è alta circa 14cm e mostra la principessa seduta su una mezzaluna che poggia su una base con una finitura argentata con dei bellissimi intarsi ed il nome della principessa incastonato in una bellissima cornice.

 

Princess Serenity è stata scolpita e colorata alla perfezione. Lo stupendo abito bianco è riprodotto in ogni sua piega ed impreziosito da degli anelli d’oro sul corpetto. Stupendo l’effetto della parte posteriore del vestito con una colorazione bianca perlata. Il viso mostra un romanticismo incredibile trasmettendo serenità, proprio come il suo nome.

In conclusione una stupenda rappresentazione per questa nuova linea FiguartsZero Chouette! che sicuramente comprenderà nuovi personaggi dal mondo di Sailor Moon.

 

Princess Serenity – Figuarts Zero chouette è una Limited/Exclusive del Tamashii Web Shop e distribuita in Italia dalla Cosmic Group ed è disponibile presso i negozi specializzati oppure on line ad un prezzo indicativo di 69€