2K Games omaggia la star NBA Kobe Bryant

NBA 2K20 Kobe Bryant

2K Games ha omaggiato la star Kobe Bryant, dopo la tragedia che lo ha visto protagonista in prima persona nelle scorse ore.

Il publisher, noto per per serie di titoli di basket 2KXX ha voluto omaggiare il campione con una immagine commemorativa all’apertura del gioco.

Ieri sera alle 19:00 italiane circa, è rimbalzata sui siti di sport e notizie di tutto il mondo la notizia della morte dell’ex-cestista dei Los Angeles Laker.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’evento è stato causato da un incidente aereo, causato probabilmente dalla nebbia. Bryant e altre otto persone, tra cui la figlia 13enne, erano in elicottero nella mattinata losangelina quando c’è stato lo schianto.

Il giocatore era anche legatissimo all’Italia, dove ha mosso i suoi primi passi sul campo da gioco. Infatti dai 6 ai 13 anni ha vissuto qui in compagnia della famiglia, al seguito del padre che giocava nel campionato italiano.

Kobe Bryant ha frequentato tutte le elementari e parte delle medie qui, dove è anche diventato tifosissimo del Milan di Arrigo Sacchi.

Addio Campione!