Netflix, non soddisfatta di rubarci quotidianamente anima e vita sociale, ha deciso di saltare anche nel campo dei videogiochi con un simpatico “endless-runner” ispirato ad alcune delle sue serie più famose.
Il genere, da un po’ di tempo, va fortissimo su cellulari (dovremmo forse citare ancora Mario Run?), ma oggi potrete goderne anche tramite browser PC, seguendo il link del sito ufficiale.
Parliamo di un prodotto piuttosto semplice, e per questo gratuito, con grafica e colonne sonore in stile retro, che ci permetterà di vestire i panni di Mike Wheeler (Stranger Things), Piper Chapman (Orange is the New Black), Marco Polo e Pablo Escobar (Narcos).
Tutto ciò che dovremo fare è saltare i vari ostacoli e resistere il più tempo possibile, magari conquistando anche vari gettoni che permetteranno di potenziarci e proseguire più facilmente. Ogni protagonista ha un livello ispirato alla propria serie TV e, questo, è un tocco di classe assolutamente da apprezzare.
Se non siete troppo impegnati ad aspettare in un angolino la seconda stagione di Stranger Things, magari, potreste anche dargli un’occhiata.