Fino al 22 febbraio, GameStop si lancia in una nuova sfilza di promozioni assolutamente da non perdere. Ma quali sono, precisamente, tutti i dettagli?
Parliamo della possibilità di acquistare due giochi (sia nuovi che usati) e pagare la metà il meno caro tra i due. L’offerta, come possiamo leggere nell’annuncio ufficiale, è valida solo in negozio, salvo esaurimento scorte.
Il tutto, come spesso è accaduto in questi casi, è riservato solo ai possessori di card Gamestop+ (di qualsiasi livello, però) e non è cumulabile con altre promozioni in corso.
Non tutti i titoli aderiranno alla campagna sconti, quindi, per essere certi che l’offerta si applichi anche sul gioco da voi desiderato, cercate l’apposito bollino. Impossibile sfruttare il “Gioca e Risparmia” su due titoli uguali appartenenti alla stessa piattaforma, però.
Vero, abbiamo ancora più di un mese a nostra disposizione, ma perché rischiare di restare a bocca asciutta? Per ogni altro dettaglio, vi rimandiamo direttamente alla pagina ufficiale.
E voi? Cosa state aspettando a raddoppiare il divertimento?