Dopo tanta attesa, una buona notizia per tutti quei possessori di PlayStation 4 Pro che aspettavano migliorie anche per il vastissimo Fallout 4.
Come possiamo infatti leggere sul sito ufficiale, Bethesda metterà a disposizione una nuova patch gratuita già da settimana prossima. Quest’ultima porterà numerose novità tanto su PC che su PlayStation 4 e Xbox One, in primis in ambito mod, ma nel change-log riusciamo a scorgere anche il tanto agognato boost grafico per la nuova console di casa Sony.
L’Update 1.9 trarrà giovamento dalla rinnovata potenza dell’hardware di Pro per offrire ai giocatori un Fallout 4 più rifinito e, in linea di massima, ancor più bello da vedere. Parliamo di una risoluzione nativa che sale a 1440p, di una distanza visiva estesa e di un sistema di illuminazione migliorato.
Contemporaneamente, la software house conferma la propria volontà di pubblicare – supponiamo nello stesso periodo – anche un Pack di texture in alta risoluzione per PC, una vera e propria “dichiarazione d’amore” verso coloro che ancora oggi supportano il GdR Bethesda tramite Steam.
Per trarne beneficio, però, saranno necessari almeno 58GB liberi su Hard Disk. Queste invece le specifiche tecniche raccomandate:
- Windows 7/8/10 (Sistema Operativa a 64-bit)
Intel Core i7-5820K o migliore
GTX 1080 8GB
8GB+ Ram