Fallout 4: Lady Dimitrescu di Resident Evil Village aggiunta al gioco con una mod!

Resident-Evil-Village-Lady-Dimitrescu-Fallout-4

Lady Dimitrescu è uno dei nuovi villain che dovremo affrontare in Resident Evil Village. Benché non si sappia ancora molto di questo personaggio, è innegabile quanto abbia catturato fin da subito l’attenzione dei giocatori. Dimitrescu è stata, infatti, uno degli argomenti più discussi del nuovo capitolo della saga. Ciò che ha colpito maggiormente è stata la sua altezza. aveva anche spiegato del perché fosse così alta.

Banner Telegram Gametimers 2

Tomonori Takano, Art Director di Capcom, per esempio, aveva dichiarato che: Nei primi stadi di progettazione, abbiamo deciso di optare per castelli e vampiri, ma non volevamo essere legati alle varie forme di viste nel settore dell’intrattenimento“. La Lady del castello è, infatti, ispirata a figure provenienti dal XVI Secolo. Tra queste troviamo Erzsébet Báthory, nobildonna ungherese nata il 7 agosto 1560 passata alla storia come una spietata Serial Killer.

Ma non è tutto: l’altezza di Lady Dimitrescu si riflette anche sull’ambiente di gioco: il castello è stato costruito così da rappresentare la sua personalità “stravagante, lussuriosa, esagerata, e piena di potenza e ricchezza“. La popolarità del personaggio è così grande, che Asia ha realizzato dei cartonati in scala 1:1 per pubblicizzare Resident Evil Village. E, nonostante manchi meno di un mese all’uscita del titolo, c’è già chi si è adoperato per portare questo villain su altri giochi. È il caso della mod disponibile per 4.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il modder “Vtaw” ha realizzato un abito dedicato proprio a Lady Dimitrescu. Grazie a questo file, potremo trasformare il nostro personaggio. La mod contiene dei pre-set così da avvicinare il look quanto più possibile al villain, come il cappello, la collana e i capelli. Il tutto è stato curato nei minimi dettagli, come potete vedere dagli screenshot riportati qui sotto. È possibile realizzare il vestito tramite un laboratorio chimico sotto il nome “Vtaw Lady” oppure attraverso l’ESP Explore.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village arriverà questo 7 maggio su PC, Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X e S e Xbox One. Il gioco sarà disponibile anche per Google Stadia, con un esclusivo per la piattaforma. Non perdetevi anche il gameplay dedicato alla versione per PlayStation 4 Pro. Infine, vi segnaliamo l’appuntamento per questo 15 aprile, giorno in cui avverrà il secondo showcase del titolo.

Fonte: DSOGaming