Outriders: la patch arriverà la prossima settimana. Pubblicata la lista delle correzione che verranno fatte

outriders

Uscito il primo aprile, Outriders è diventato un successo incredibile per Square Enix. Nel solo giorno di lancio, infatti, il gioco sviluppato da ha raggiunto la cifra sbalorditiva di ben 100.000 utenti connessi in contemporanea. Un risultato incredibile che ha permesso al titolo di entrare nella TOP 10 dei giochi Steam più giocati al lancio, appena sotto  Fortress 2 e Raimbow Six Siege. C’è da dire che il numero si riferisce alla sola versione PC. Outriders è, infatti, disponibile anche su Stadia, Xbox One, PlayStation 4 e rispettive console next-gen.

Banner Telegram Gametimers 2

Il gioco è riuscito, quindi, a superare ogni aspettativa. Un’ottima notizia per Square Enix, soprattutto dopo il flop di ’s Avengers. Quest’ultimo, nel giorno di uscita, era riuscito a registrare 31.000 giocatori. Persino Apex Legends, nonostante la sua natura free-to-play, non è stato in grado di raggiungere il risultato di Outriders.

Ma, purtroppo, il titolo non è esente da difetti. I giocatori hanno fatto notare come ci fossero problemi tecnici e, quelli più importanti, ai server. Nonostante una rilasciata al Day One, Outriders non è riuscito a riprendersi del tutto. People Can Fly aveva fatto sapere di essere al lavoro per risolvere i difetti, e oggi abbiamo un primo assaggio di quello che ci aspetterà la prossima settimana.

Salvo imprevisti, gli sviluppatori hanno fatto sapere che la nuova patch arriverà la settimana prossima. Questo update andrà a toccare vari aspetti del titolo, come:

  • Bug, crash, e problemi con il matchmaking
  • Verrà pubblicato un pacchetto di “ringraziamento” per i giocatori che hanno giocato in un periodo che va dal 31 marzo all’11 di aprile;
  • Il team è al lavoro per risolvere il problema dovuto alla perdita dell’inventario, cercando nel contempo una soluzione per ripristinare gli oggetti
  • Sarà ribilanciato il
  • Per quanto riguarda il , il team ha fatto sapere che la questione è molto più ostica di quel che sembra. La patch in arrivo dovrebbe aiutare ad allentare la pressione sui server, garantendo una migliore stabilità. People Can Fly continuerà a tenere sott’occhio la situazione, continuando a migliorare l’esperienza di gioco

La nuova patch di Outriders, tuttavia, non ha ancora una data precisa di pubblicazione. Il team di sviluppo ha, però, fatto sapere che informerà gli utenti tramite i propri canali social, in particolare Twitter, non appena una finestra di lancio verrà fissata.

Fonte: Twitter