Daymare 1998: Kickstarter vicino, ecco tutti i premi per i donatori

Daymare 1998, promettente horror made in Italy, sbarcherà a breve su Kickstarter; il team di sviluppo, oggi, svela i premi per i futuri donatori.

Vi ricordiamo come il crowdfunding inizierà il prossimo 15 febbraio e che la campagna durerà 30 giorni. Di seguito, un elenco di tutti i reward per coloro che decideranno di aiutare gli sviluppatori.

1 Euro o più: ringraziamenti speciali sul sito ufficiale
5 Euro o più: Il nome del donatore apparirà anche negli elenchi telefonici sparsi nel gioco
12 Euro o più: ringraziamenti, nome negli elenchi telefonici, Copia digitale del gioco, accesso anticipato alla demo, un costume speciale (limitato a 98 persone)
14 Euro o più: ringraziamenti, nome negli elenchi telefonici, Copia digitale del gioco, accesso al costume unico “1998” (limitato a 1998 persone)
15 Euro o più: ringraziamenti, nome negli elenchi telefonici, Copia digitale del gioco.
30 Euro o più: soundtrack in digitale, vestito esclusivo “Kickstarter”, artbook digitale, wallpaper digitale in 4K, mappa digitale, copia digitale del gioco, ringraziamenti e nome sugli elenchi telefonici.
70 Euro o più: Il nome del donatore apparirà nei documenti in-game, 3 armi esclusive, 3 skin esclusive per le armi, 3 costumi esclusivi, tutti i contenuti digitali menzionati al punto precedente.
85 Euro o più: Tutti i contenuti citati in precedenza, più l’accesso esclusivo a una lunga demo.
100 Euro o più: Tutti i contenuti citati in precedenza, più una T-Shirt esclusiva. (limitato a 100 persone)
140 Euro o più: Tutti i contenuti citati in precedenza, con la differenza che ogni contenuto digitale sarà in formato fisico. La sountrack, ad esempio, sarà su vinile. (limitato a 100 persone)
175 Euro o più: Tutti i contenuti citati in precedenza (ma nuovamente in formato digitale), con in più la possibilità di dare il nome che vogliamo a un negozio nel gioco. (limitato a 20 persone)
200 Euro o più: Un’alternativa alla versione da 140 Euro. L’artbook e la copia del gioco saranno firmati dal team di sviluppo. (limitato a 25 persone)
215 Euro o più: Tutti i contenuti citati in precedenza, più la possibilità di inserire una nostra foto nei documenti sparsi nel gioco (limitato a 15 persone)
250 Euro o più: Tutti i contenuti citati in precedenza, e in formato fisico, saranno firmati dal team di sviluppo. (limitato a 50 persone)
500 Euro o più: Oltre ai contenuti citati nella donazione da 250 Euro, potremo assistere (e anche aiutare) il team durante la creazione di un oggetto (una bacheca) da inserire poi nel gioco. (limitato a 5 persone)
1998 Euro o più: Oltre ai contenuti citati in precedenza, potrete accompagnare il team di sviluppo durante la festa di pubblicazione del gioco e partecipare a una “Speciale Esperienza Horror” nella vita reale. Inoltre, potremo registrare un messaggio audio che poi apparirà nel gioco (limitato a 10 persone).
4500 Euro o più: Oltre ai contenuti citati in precedenza, potremo apparire nel gioco vero e proprio sotto forma di zombie! (limitato a 4 persone)
7000 Euro o più: Oltre ai contenuti citati in precedenza, potremo passare un’intera settimana in compagnia del team di sviluppo e aiutarlo nella creazione di un’ambientazione del gioco (limitato a una sola persona).

In ogni caso, vi terremo aggiornati sull’andamento del Kickstarter di Daymare e su ogni eventuale esito. Nel frattempo, vi rimandiamo al blog ufficiale e al primo video di presentazione. Buona visione!