Se credevate che Pokémon Go fosse ormai storia del passato, fareste bene a ricredervi. Il titolo portatile di Niantic vanta ancora una cifra record di utenti giornalieri e, tra l’altro, mira a espandersi ulteriormente nel prossimo futuro.
Parliamo infatti di ben 65 milioni di giocatori che, ogni mese, tornano a catturare mostriciattoli con il proprio smartphone. Una cifra impressionante che mira comunque a crescere ancora, considerato come il team abbia confermato l’arrivo di nuove espansioni.
Di che genere, purtroppo, non ci è dato ancora saperlo.
“Ringraziamo tutti quei giocatori che ogni giorno continuano a esplorare il mondo e che si lanciano ancora in nuove avventure tramite Pokémon GO“, ha infatti detto il team di sviluppo, sul proprio blog ufficiale.
“Ogni premio vinto da Pokémon GO è la dimostrazione di quanto il gioco sia fantastico e di come la community lo stia ancora fortemente supportando”.
“Siamo ancora all’inizio del viaggio e, proprio per questo motivo, sono in arrivo ancora tantissime novità. Con l’arrivo della primavera, i giocatori dovranno aspettarsi delle esperienze ancor più divertenti da vivere in cooperativa. Gli allenatori avranno presto delle nuove motivazioni per tornare a giocare all’aria aperta”.