Come un fulmine a ciel sereno, potremmo aver appena scoperto che il prossimo Call of Duty – ancora totalmente avvolto nel mistero – potrebbe farsi strada sulla rete già durante il prossimo weekend.
La notizia, che va assolutamente presa con le pinze, è sbucata fuori da più sedi in contemporanea e, proprio per questo, più di una persona inizia a reputarla attendibile.
Tanto gli utenti di NeoGAF che i colleghi oltreoceano di IGN parlano di un probabilissimo annuncio atteso entro domani o dopodomani, con ulteriori informazioni a seguire la settimana seguente. Kotaku, invece, ci stuzzica così:
“Qual è quello sparatutto bellico annuale che viene sempre annunciato durante la prima o seconda settimana dei playoff di NBA?”.
Ve lo diciamo noi: è Call of Duty.
“Vi do un indizio. Inizia con la “C” e finisce con “all of Duty: WWII”, ha poi continuato il redattore.
Diciamo che, ora, potrebbero non esserci più dubbi. Per quanto alcuni insider – soprattutto quelli in seno a Kotaku – si siano già rivelati affidabili negli scorsi anni (soprattutto in materia Activision) consiglieremmo di trattenere la gioia fino a eventuale annuncio ufficiale.
Per ora, del nuovo Call of Duty sappiamo solo che rappresenterà un vero e proprio ritorno alle origini e che ci catapulterà nuovamente nei panni di un soldato della Seconda Guerra Mondiale.
Sledgehammer, al lavoro sul gioco, ha parlato del “progetto più ambizioso di sempre”, per il team.