PlayStation Plus: Tutti a scaricare i giochi gratis di giugno!

Star Wars Battlefront II
Banner Telegram Gametimers 2

Amici di GameTime, non dimenticate che è il momento perfetto per riscattare gratuitamente i giochi di giugno nell’offerta PlayStation Plus.

Per chi non lo ricordasse, i giochi del mese sono Call of Duty WWII e Star Wars Battlefront II. Sì, forse uno dei mesi Plus più forti di sempre, per PlayStation.

Parliamo dopotutto di due perle, in relazione al proprio genere. Star Wars ci ha messo un po’, magari, per farsi apprezzare, ma confermiamo che, ora come ora, sia un gioco completo e divertentissimo.

Ad essere precisi, Call of Duty è in realtà disponibile per il download già da una settimana. A questo giro, per motivazioni che ancora ci sfuggono, uno dei titoli era infatti stato reso disponibile con netto anticipo sulla tabella di marcia.

Che altro potremmo chiedere, quindi? Magari un pelo di varietà in più. Dopotutto, come hanno fatto notare già in molti, questa ondata di regali è piuttosto monotematica. Nel caso non siate fan degli sparatutto con forte componente online, infatti, potreste dover aspettare il mese prossimo per qualcosa che sia di vostro interesse.

Alcuni sembrano aver avuto problemi a trovare CoD sullo Store, per giunta. Confermiamo che gli stessi problemi li abbiamo avuti noi. Nel caso anche a voi il gioco risulti ‘dispers’o, provate dall’App per cellulare. Lì non dovreste avere problemi a riscattarlo.

Vi ricordiamo come questa potrebbe essere l’ultima mandata prima dell’annuncio ufficiale di PlayStation 5. La next-gen Sony, infatti, avrebbe dovuto mostrarsi già nel corso della giornata di domani. Ma giustamente, visti i tumulti che stanno colpendo gli Stati Uniti in questi giorni, è stato deciso di rimandare l’evento a data da destinarsi.

La speranza, in ogni caso, è che l’attesissima PlayStation 5 non tardi troppo a mostrarsi al pubblico. Nel caso non ce la facciate ad aspettare, qui abbiamo fatto un bel riassunto di tutti i giochi in arrivo su next-gen di cui già conosciamo l’esistenza. Sappiamo inoltre già che PS5 supporterà tutti i nuovi titoli PS4 e che, stando ad alcuni sviluppatori, si parlerebbe della console dall’architettura hardware migliore di sempre.

Fonte

Rispondi