PlayStation 5: All’evento, anche un gioco dallo scrittore di Dead Space

Dead Space
Banner Telegram Gametimers 2

Mano sul cuore, lacrimuccia che scivola lungo la guancia. Quella di Dead Space è davvero una saga che manca da tanto, troppo tempo. Eppure, durante il reveal della line-up PlayStation 5, atteso per domani 11 giugno, potremmo avere qualche sorpresa.

Quello che possiamo subito dirvi è di non lasciarvi ingannare. No, non ci sarà alcun Dead Space 4. Dopotutto, EA ha smantellato e c’è la forte possibilità che la saga non abbia alcun futuro. Molti membri del team, però, sono al lavoro su nuovi progetti. Progetti che, con un po’ di fortuna, vedremo proprio domani.

Antony Johnston, scrittore dietro il gioco -ma che ha lavorato anche su Binary Domain e L’Ombra di Mordor– ci spinge ad alzare ulteriormente le aspettative e tenere bene d’occhio l’evento PlayStation 5. Questo il suo Tweet:

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Come alcuni di voi sanno, sto lavorando a un grosso gioco da almeno due anni. Per cambiare discorso: guardate l’evento PlayStation di giovedì”, .

La sua è chiaramente ironia. Ci sarà qualche annuncio legato a lui, domani, e già non vediamo l’ora.

Vi ricordiamo come allo stesso reveal sarà forse presente il gameplay director di God of War. L’intero internet è letteralmente esploso al solo pensiero che il seguito dell’avventura norrena di Kratos possa in qualche modo fare la sua prima apparizione.

Tra i più probabili, però, c’è sicuramente Gran Turismo 7 e il nuovo progetto di Bluepoint. Qualunque esso sia, aggiungiamo noi. Perché se in passato si dava quasi per certo un remake di Demon’s Souls, negli ultimi giorni è stata paventata la possibilità di una Remastered di Bloodborne per console next-gen.

Le aspettative, in ogni caso, vanno tenute alte. Come Sony stessa ha sottolineato, l’evento di domani sarà alla pari di un E3, per potenza degli annunci. Noi lo seguiremo in diretta sulla pagina Facebook di GameTime.

Siete ovviamente tutti invitati.

Fonte: Twitter