Call of Duty WWII: da domani IN REGALO per abbonati PlayStation Plus!

Call of Duty WWII

Signore e signori, con un bel po’ di anticipo sulla tabella di marcia, sembra proprio che stiano stati svelati i giochi (o, quantomeno, IL gioco) in regalo su PlayStation Plus a giugno. E, sì, avete letto bene. E’ proprio sua maestà Call of Duty!

La notizia è fuoriuscita totalmente a sorpresa dall’account Instagram ufficiale di Sony PlayStation. Stando alla pagina in questione, già da domani (26 maggio) tutti gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare GRATUITAMENTE Call of Duty: WWII.

Il tempismo dell’annuncio è effettivamente strano, e non è chiaro se si tratti di un errore o di una conferma arrivata troppo in fretta. Ciò che è confermato è che questo regalo faccia parte dei titoli del Plus e che tutti gli altri giochi verranno svelati più in là (molto probabilmente mercoledì).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Call of Duty WWII, vi ricordiamo, è l’apprezzatissimo capitolo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il più recente a trattare quel periodo storico, tra l’altro. Il futuro della saga, invece, sembra in qualche modo riservarci la Guerra Fredda, stando agli ultimi rumor usciti.

La saga, vi ricordiamo, sta continuando in parallelo anche con la battle royal di Warzone. Capitolo, tra l’altro, già confermato al lancio di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte